Servizi
Riteniamo che la flessibilità e l’interdisciplinarità ci consentano di fornire costantemente ai Clienti, pubblici e privati, una valida ed efficace partnership a 360° nella gestione delle problematiche che, a vario titolo, possano interessare l'ambiente, il territorio, l’ingegneria, e l’igiene e la sicurezza sul lavoro, dall'ambito tecnico operativo a quello legale.
libra, ravenna, società, ingegneria, ambiente e energia, formazione, sicurezza ed igiene del lavoro, consulenza, tecnici, operativo, legale, ingegneria della sicurezza, ingegneria civile e idraulica,
14980
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14980,page-parent,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

Servizi

I NOSTRI SERVIZI

Queste sono le nostre aree di intervento

  • AMBIENTE E ENERGIA

    La conoscenza specialistica delle problematiche ambientali consente di guidare per mano i Clienti nell’adeguamento ai requisiti legislativi cogenti.

  • FORMAZIONE

    La formazione in materia di sicurezza è divenuta un asset strategico per tutte le aziende e non deve essere visto solo come un mero obbligo normativo.

  • SICUREZZA ED IGIENE DEL LAVORO

    Disponiamo di una struttura in grado di fornire molteplici soluzioni nell’ambito della prevenzione dei rischi negli ambienti di lavoro.

  • SISTEMI DI GESTIONE

    Siamo in grado di fornire un supporto qualificato per la progettazione e lo sviluppo di sistemi personalizzati in ambito di salute e sicurezza sul lavoro, di qualità, ambiente e sistemi integrati.

  • INGEGNERIA DELLA SICUREZZA

    Attraverso la sinergia tra professionisti provenienti dal settore ingegneristico e di tecnici esperti di sicurezza ed igiene del lavoro, siamo in grado di supportare il Cliente su tematiche tecniche che rientrano in entrambe le sfere di competenza professionale.

  • INGEGNERIA CIVILE & IDRAULICA

    Svolgiamo attività tecnica in campo civile-ambientale, in particolar modo nell’idraulica relativa a sistemi fognari, acquedottistici, fluviali, impianti di depurazione acque, reti gas.